Nata a Empoli (Firenze) il 21 febbraio 1965.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa nel 1993 con la valutazione di 110/110 e lode.

Specializzata in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università Cattolica di Roma nel 1999 con la valutazione di 50/50 e lode.

Perfezionamento in Chirurgia Estetica presso la Sadove Clinic di Tel Aviv (Israele).

Perfezionamento in Chirurgia Estetica presso l’Università di Nizza (Francia).

Dal 1999 al 2001 ha frequentato l’unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Ospedale di Cisanello (Pisa) collaborando con la Dott.ssa Grazia Salimbeni per quanto concerne la chirurgia ricostruttiva della mammella, la microchirurgia, la chirurgia della rianimazione della paralisi facciale.

Nel 1999 è stata in Zambia presso l’Italia-Zambian Hospital di Lusaka con Inyerplast (associazione di chirurghi plastici con scopi umanitari); la missione, sotto la guida del Prof Paolo Santoni Rugiu è stata dedicata ad interventi su bambini affetti da patologie congenite ed acquisite inerenti la chirurgia plastica.

Dal 2001 al 2003 ha lavorato come libera professionista nel gruppo della Dott.ssa Grazia Salimbeni presso la Casa di Cura S. Rossore di Pisa.

Dal 2003 lavora come libera professionista occupandosi di chirurgia estetica, chirurgia ricostruttiva e medicina estetica

Ideatrice del D-Glow apparecchiatura vincitrice a Parigi, nell’ottobre 2013, del premio internazionale “Anti Aging and Beauty Trophy 2013” come “The Best Aesthetic Device for Skin Enhancement”.